Le migliori masserizie da atteggiamento a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà tra eccellenti musei, albergo, luoghi Secondo matrimoni e luoghi Attraverso la colazione perfetti Verso famiglie e coppie il quale pianificano una esalazione nel fine settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a esse Sherwood Gardens sono luoghi ideali In adocchiare l'arte antica e gustare deliziosi frutti nato da profluvio.
Verso confermare a esse orari proveniente da imboccatura attuali, ti consigliamo tra chiamare i ristoranti e le attrazioni Antecedentemente che distribuire.

Museo d'Mestiere Walters


Il Walters Art Museum è l'essere fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni che Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'opera periodo nella edificio intorno a casa, ma Per mezzo di scorta fu fondato un d'attualità palazzo Per mezzo di stile Villona Attraverso ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Maestria dall'antichità al XX evo. Comprende opere d'Maestria romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Mestiere greche, greche ed egiziane. Puoi anche se agire visite guidate gratuite al museo per mezzo di la tua famiglia oppure la tua Insegnamento, guidate a motivo di docenti volontari. Il museo è dilatato dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Quello zoo del Maryland ti farà sentire in che modo se fossi Con un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità intorno a imbattersi Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i familiari cuccioli Luke e Leia. Visita la boscaglia nato da scimpanzé per regalare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Soldi panamensi Con via che annullamento. Porta i tuoi bambini alla posteggio nato da alimentazione delle giraffe se li porti. A lui animali dal collo esteso mangeranno letteralmente il vettovaglia dalle tue mani.

Quello zoo proveniente da Baltimora è un ottimo punto nel luogo in cui portare i tuoi bambini Esitazione stai cercando averi attraverso agire verso coloro. Quello zoo ospita più nato da 1.500 animali intorno a 200 genere. Puoi anche se intravedere parecchi diversi tipi che uccelli, mammiferi e rettili Con ambienti simili ai ad essi habitat naturali. Egli zoo del Maryland si trova su 160 acri intorno a terra nel Druid Hill Park. È l'essere fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più obsoleto d'America.

Acquario Statale


Il National Aquarium è situazione allargato nel 1981 in qualità di fetta del programma di rinnovamento urbano proveniente da Baltimora. Si trova Per mezzo di East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più nato da 2 milioni nato da litri d'sorgente. Ospita ancora oltre 17.000 animali acquatici, che rappresentano oltre 750 specie.

L'acquario né è l'unica attrazione. Ci sono ancora molte altre mostre, quanto la piscina degli squali Per acque libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi inizio visite guidate al National Aquarium, come "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono anche programmi quanto "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Riserva stai cercando averi presso modi a Baltimora All'epoca di la epoca delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Nocciolo rigoroso del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor nato da Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la gnosi modo eccitante, divertente e stimolante. Quello proposito del Nocciolo è aumentare la coscienza sulla dottrina e confortare i giovani a intraprendere una strada scientifica. Il Principio ha un enorme e attuale Pubblico IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono fino molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center che Baltimora è un ottimo posto in cui portare i tuoi bambini. Posteriormente aver guardato per traverso un telescopio o aver giocato da l'attrezzatura a motivo di laboratorio, i bambini possono interessarsi in fretta alla dottrina. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi di sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano parecchi studenti e insegnanti.

Insenatura intrinseco proveniente da Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe essere complicato risolvere corpo ti piace agire a Baltimore Inner Harbor. Potresti prescegliere di vigilare la folla attraverso uno dei tanti caffè e ristoranti all'allargato sul lungomare o visitare una delle attrazioni. Il Museo Marinaio esibizione una divisione impressionante di navi. Il valore di osservazione al World Trade Center offre una lume mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita ancora 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Mentre navighi sulla Personalità Red Boat, puoi avvistare il Insenatura.

Museo ferroviario B&Se no


Il Baltimore B&Ovvero Railroad Museum si trova Sopra West Pratt Street, poco ad ovest dell'Inner Harbor tra Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche le quali piaceranno a tutti. Il museo era anticamente conosciuto come Baltimore & Ohio Transportation Museum quando fu spazioso nel 1953. È matricolato per la sua vasta raccolta intorno a locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella stazionamento e rotonda proveniente da Mount Clare, dintorni tra origine della American Railroad. Il museo ospita feste nato da compleanno e offre svariati programmi per bambini, modo Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour proveniente da unione per anziani, studenti e adulti. A seconda della periodo, è inclusa fino una scappata sul Mile One Express. Il museo è aperto tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche tra Baltimora. Prende il pseudonimo dal signor Fell, un inglese che fondò ora una coro proveniente da costruzioni navali nel 1726. Per mezzo di corteggio divenne famoso Verso la sua fama tra "Baltimore Schooners". La vivace area del lungomare è un terreno vivace ed eccitante quale né è trasformato vistosamente dai cari giorni intorno a gloria.

Quando attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX epoca. Fell's Point ospita anche se il scambio degli agricoltori proveniente da Baltimora e numerosi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare vivanda delizioso al scambio, afferrare ostriche presso unito dei tanti bar oppure ordinare una fetta tra pizza al Pallido Esitazione hai avidità. Baltimora ha molte cose da offrire questo aggraziato settimana. C'è con persistenza un'spettacolo che musica dal vivo, che può effettivamente far muovere la cecità.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, quale si trova Con West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una gruppo che baseball professionista. Oriole Park, arrivato fino quanto Camden Yards, è classe largo modo scarso intorno a baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende onoranza all'età d'Soldi del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano pressoché un'Adesso e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili anche se tour tra unione privati. Il tour include una supervisione alla panchina, al grado della stampa, al qualità della suite e numerosi altri luoghi. Durante il tour, i visitatori impareranno nato da più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Oppure Railroad.

Museo dei bambini di Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il campo realizzato per comunicare i tuoi bambini notevolmente energici nei giorni proveniente da pioggia. Si trova nello memorabile Fish Market Building intorno a Baltimora, i quali è stato splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione dominante Verso le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani intorno a mostre interattive, i quali incoraggiano l'apprendimento attraverso il divertimento e una varietà tra programmi In bambini. Ha qualcosa Verso tutti, dai neonati ai bambini nato da 10 anni.

Tot Trails è un sito in quale luogo i più piccoli possono svagarsi, finché i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a a coloro piacimento Sopra Wonders of Water. Esitazione ti piace svagarsi a edificio, ci sono coppia stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente loro proveniente da cedere e cucinare alimento, e KidWorks è una abitazione sull'albero urbana a tre piani il quale consente ad essi di arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata i quali si svolge sull'Ann Street Pier intorno a Inner Harbor a Baltimora. Può persona trovato a Fells Point, il Bacino interno che Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su dimensione, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti come Esistere la Anima di un pirata. Imparerai a ballare, accennare e intrattenersi, oltre a in qualità di recitare. Verso tutta la casato ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Ovvero.G per adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Attraverso eventi aziendali, in che modo feste intorno a compleanno, riunioni o eventi aziendali.

Monumento Statale proveniente da Fort McHenry


Fort McHenry, un forte a conformazione intorno a destino, è La parte migliore conosciuto Durante il particolare coinvolgimento nella dissenso del 1812. Fa fetta del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, appena a sud dell'Inner Harbor tra Baltimora. Allorquando la Mare britannica attaccò il Calata di Baltimora, fu riparato per mezzo di caso dal nerboruto.

Questa battaglia ha ispirato le parole tra Francis Scott Key a The Stella-Spangled Banner. Con codazzo divenne l'carme Nazionalistico degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al sobrio. Unico dei programmi dei parchi consente ai bambini intorno a guadagnare un badge Junior Ranger. Il parco è ampio tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Accesso l'situazione messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel quartiere Remington di Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve cibo messicano di alto livello alla maniera di tacos e ceviche. Questo ristorante alla moda è una scelta popolare per gli hipster. Si godono le loro delizie speziate a proposito di birra fresca ovvero mezcal speciali, riempiendo egli spiazzo perfino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'estrinseco. Vale la dolore desiderare un Banco Esitazione vuoi provare piatti come frijoles puercos oppure queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel Nocciolo di Baltimora. Salone la racconto e la educazione degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e nuovo e offre l'opportunità tra migliorare la tua gnoseologia della racconto afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti le quali raccontano la cronologia della schiavitù, della resistenza alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata ancora una vasta collana eterno di oggetti. Questi oggetti possono esistenza visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Dote tra Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Per 10 Art Museum Drive, contiguo alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben appunto. È noto In la sua vasta collana intorno a Dote moderna e del XIX secolo ed è una delle migliori attrazioni tra Baltimora. Pure il museo sia situazione fondato nel 1914, l'palazzo Per stile tempio romano fu fabbricato soletto successivamente. Il museo ospita più in là 90.000 opere d'Dote di numerosi secoli, con cui Genio bizantina e Abilità contemporanea. La Cone Collection è unico dei punti salienti del museo.

Due sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Genio del XX secolo nato da artisti famosi alla maniera di Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita altresì la più imponente raccolta tra opere proveniente da Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato anche Secondo eventi all'aperto in che modo concerti intorno a Armonia. Il museo è ampio tutti i giorni tranne click here il mercoledì e la domenica. L'passaggio al Museo BMA è gratuito.

Museo d'Dote visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il zona Federal Hill che Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione perpetuo quale comprende per quanto riguarda 4.000 pezzi.

Il museo ha un'zona espositiva principale e molte altre attrazioni in tutto il di essi campus di 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center i quali ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *